Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dall’11 al 17 aprile 2022

lunedì 11 Aprile

Lunedì 11 aprile 2022

Alle 17.30, a Udine nella chiesa di San Giuseppe, presiede la Santa Messa promossa dalla cooperativa sociale Nemesi e da altre organizzazioni sociali.

Mercoledì 13 aprile

Alle 16, a Udine, celebra la Santa Messa con i sacerdoti della Fraternità sacerdotale.

Giovedì 14 aprile

Alle 9.30, a Udine in Cattedrale, presiede la celebrazione eucaristica del Crisma assieme ai sacerdoti del presbiterio diocesano, con la benedizione degli olii sacri.

Alle 19 in Cattedrale, presiede la celebrazione dell’Eucaristia vespertina “In coena Domini”.

Venerdì 15 aprile

Alle 9, in Cattedrale, celebra l’Ufficio delle Letture e le Lodi assieme ai Canonici della Cattedrale e alle religiose.

Alle 15, in Cattedrale, preside la celebrazione “In Passione Domini”.

Alle 21, in Cattedrale, guida la Via Crucis per le vie del centro della città di Udine.

Sabato 16 aprile

Alle 21, in Cattedrale, presiede la celebrazione della Veglia Pasquale con il conferimento dei sacramenti dell’iniziazione cristiana ai catecumeni adulti.

Domenica 17 aprile

Alle 9, nella Casa circondariale di Udine, presiede la celebrazione dell’Eucaristia con i carcerati e il personale dell’istituto.

Alle 10.30, in cattedrale, presiede il Pontificale nella domenica della Pasqua del Signore.

Alle 17, in Cattedrale, presiede la celebrazione dei Vespri insieme alle Religiose e ai parroci della città.

11/04/2022 00:00
17/04/2022 00:00