Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 9 al 15 ottobre 2017

lunedì 2 Ottobre

Lunedì 9 ottobre 2017

Alle 18, a Cividale del Friuli, alla presentazione del libro di ricerche storiche sulla «Messa dello spadone» di mons. Bruno Baccino. A seguire benedizione dei lavori di restauro della canonica.

Martedì 10 ottobre

Alle 9, a Udine, in Curia,  incontra il Consiglio del Vescovo.

Giovedì 12 ottobre

Alle 9.30, a Castellerio, incontra il Consiglio presbiterale.

Alle 20.30, a Pasian di Prato, presiede l’incontro di preghiera con i giovani del vicariato urbano e della forania di variano all’inizio del nuovo anno pastorale.

Venerdì 13 ottobre

Alle 20.30, a Tolmezzo in Duomo, presiede l’incontro di preghiera con i giovani delle foranie di Tolmezzo, Ampezzo, Gorto, S. Pietro di Carnia, Moggio, Tarvisio, all’inizio del nuovo anno pastorale.

Sabato 14 ottobre

Alle 9.30, a Udine nella sede dei Padri Saveriani, interviene con la relazione «Maria, donna di preghiera» al convegno diocesano della «Rete mondiale di preghiera per il Papa – Apostolato della preghiera».

Alle 15, a Udine, in Sala Paolino d’Aquileia, incontra il Consiglio pastorale diocesano.

Alle 18, a Udine, nella Parrocchia di San Paolino d’Aquileia, celebra l’eucaristia e conferisce il sacramento della confermazione.

Domenica  15 ottobre

Alle 11, a Ziracco, celebra l’eucaristia e conferisce il sacramento della confermazione.

Alle 15, a San Giovanni al Natisione, presiede la processione con la statua della «Madone de taviele».

02/10/2017 14:27
Diario dell'arcivescovo