Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 6 al 12 dicembre 2021

lunedì 6 Dicembre
Lunedì 6 dicembre 2021

Alle 9.30, a Porpetto, nella Casa della gioventù, predica gli esercizi spirituali di Avvento per il clero della Forania della Bassa friulana.

Martedì 7 dicembre

Alle 9.30, in Curia, al centro culturale diocesano Paolino d’Aquileia,  partecipa all’incontro con i direttori degli uffici pastorali.

Mercoledì 8 dicembre

Alle 11, ad Attimis, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della cresima.

Alle 19, in cattedrale a Udine, celebra la Santa Messa nel 20° anniversario della sua ordinazione episcopale.

Giovedì 9 dicembre

Alle 9.30, a Udine al Santuario della B.V delle Grazie, guida il ritiro spirituale di Avvento per i preti giovani.

Alle 20, partecipa all’incontro con i direttori degli Uffici pastorali e la Commissione per il progetto delle Collaborazioni pastorali.

Venerdì 10 dicembre

Alle 9.30, a Castellerio, in Seminario, partecipa all’incontro con il consiglio presbiterale.

Alle 20, a Udine nella chiesa della Madonna della Neve, partecipa all’adorazione eucaristica con i cattolici immigrati.

Sabato 11 dicembre

Alle 18, a Gonars, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della cresima.

Domenica 12 dicembre

Alle 9.30 e alle 11, a Basaldella, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della cresima.

Alle 18.30, a Udine nella chiesa della Madonna della neve, celebra la Santa Messa con la consacrazione di alcuni fedeli a Gesù per mezzo della Vergine Maria.

06/12/2021 00:00
12/12/2021 00:00