Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 5 all’11 settembre 2016

mercoledì 31 Agosto

Lunedì 5 settembre 2016

Alle ore 9 a Udine, al Centro Attività Pastorali,  presiede l’incontro con i direttori degli uffici pastorali.

Alle 17 a Udine, nella Chiesa di Santa Maria in Castello, celebra la S. Messa in occasione dell’inizio del Congresso nazionale dell’Associazione canonistica italiana (qui la notizia e il programma).

Martedì 6 settembre

Alle ore 8.30 a Udine, nell’Auditorium della Regione, partecipa al Congresso regionale organizzato dall’Associazione Friulana Donatori di Sangue «Educare alla salute – Educare al dono» presso l’Auditorium regionale.

Alle 17, a Udine, in Curia, presiede il Consiglio per gli affari economici.

Mercoledì 7 settembre

Alle ore 9.30, al Centro Attività pastorali, partecipa alla Commissione liturgica.

Giovedì 8 settembre

Alle ore 14.30, a Carraria-Castelmonte, presiede il pellegrinaggio annuale della diocesi al Santuario della Vergine di Castelmonte.

Venerdì 9 settembre

Alle ore 9.30, a Udine, in Curia, presiede il Consiglio del vescovo.

Alle ore 17, a Mortegliano,  incontra i cresimandi e gli operatori pastorali.

Sabato 10 settembre

Alle ore 19, a Farla, celebra la Santa Messa e presenta alla comunità il nuovo parroco.

Domenica 11 settembre

Alle ore 10.30, a Mortegliano, celebra l’Eucaristia e conferisce il sacramento della cresima.

31/08/2016 09:47
Diario dell'arcivescovo