Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimane dal 1° al 14 gennaio 2018

venerdì 29 Dicembre

Lunedì  1° gennaio 2018

Alle ore 11.30, al Santuario di Castelmonte, presiede la celebrazione eucaristica nella solennità di Maria Santissima, Madre di Dio.

Alle 19, in Cattedrale, presiede il pontificale nella solennità di Maria Santissima, Madre di dio e consegna alle autorità il messaggio di Papa Francesco in occasione della 51ª Giornata mondiale della pace.

Sabato 6 gennaio

Alle ore 10.30, in Cattedrale,  presiede il pontificale nella solennità dell’Epifania del Signore.

Alle 17, in Cattedrale, presiede i vespri nella solennità dell’Epifania del Signore.

Domenica 7 gennaio

Alle ore 18, a Cassacco,  al  monastero delle Suore Carmelitane, celebra la Santa Messa con la comunità delle monache.

Lunedì 8 e martedì 9 gennaio

A Cavallino, incontra i vescovi del Nordest.

Mercoledì 10 gennaio

Alle ore 9, a Udine in Curia, incontra il Consiglio del Vescovo.

Venerdì 12 gennaio

Alle ore 17, a Udine, nella casa delle Suore Giannelline, celebra la Santa Messa in occasione dell’anniversario della fondazione dell’istituto.

Sabato 13 gennaio

Alle ore 15, a Udine, Al Centro culturale «Paolino d’Aquileia» incontra il Consiglio pastorale diocesano.

Domenica  14 gennaio

Alle ore 11, a Muzzana, celebra l’eucaristia e conferisce il sacramento della confermazione.

Alle 18, a Udine, nella Chiesa della B.V. del Carmine, celebra la Santa Messa in occasione della festa del Beato Odorico da Pordenone.

29/12/2017 10:29
Diario dell'arcivescovo