Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 4 al 10 aprile 2016

martedì 29 Marzo

Lunedì 4 aprile 2016

• Alle ore 9, nel Seminario interdiocesano di Castellerio, incontra i sacerdoti di recente ordinazione.
  • Alle ore 19, in Cattedrale a Udine, celebra la Santa Messa nella solennità della titolare della Cattedrale Metropolitana «Santa Maria Annunziata».

Martedì 5 aprile

• Alle ore 9, in Curia a Udine,  incontra il Consiglio del Vescovo.
  • Alle ore 11, in Arcivescovado a Udine, incontra l’equipe educatori del Seminario Interdiocesano.

Mercoledì 6 aprile

• Alle ore 19, nel Seminario interdiocesano di Castellerio, celebra la Santa Messa con il rito di ammissione del seminarista Paolo Greatti.

Giovedì 7 aprile

• Alle ore 9.30, nel Seminario interdiocesano di Castellerio, incontra i vicari foranei.

Venerdì 8 aprile

• Alle ore 15.30, nella sede del settimanale diocesano «la Vita Cattolica», partecipa all’assemblea dei soci.

Sabato 9 aprile

• Alle ore 19, a Pasian di Prato, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della cresima.

Domenica 10 aprile

• Alle ore 10.30, a Paderno, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della cresima.
  • A Padova, partecipa all’ordinazione episcopale del nuovo Vescovo di Belluno-Feltre, mons. Renato Marangoni.

29/03/2016 10:59
Diario dell'arcivescovo