Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2015

lunedì 23 Novembre

Lunedì 30 novembre 2015
Alle 9 a Castellerio, incontra i preti di recente ordinazione.
Alle 19, a Paderno, celebra la S. Messa in occasione della festa di Sant’Andrea Apostolo.

Martedì 1° dicembre
Alle 9, nella Sala Centro Attività Pastorali,  presiede l’incontro con i direttori degli uffici pastorali.

Mercoledì 2 dicembre
Alle 9.30 a Castellerio, incontra i docenti del seminario interdiocesano e celebra l’Eucarestia in occasione della Solennità di San Cromazio d’Aquileia.
Alle 17.30, a Udine, in sala Scrosoppi, partecipa all’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’ISSR.

Giovedì 3 dicembre
Alle 9.30, a Castellerio, presiede l’incontro con i Vicari foranei.
Alle 18, in Curia, partecipa al consiglio di amministrazione dell’Istituto Diocesano di sostentamento del clero.

Venerdì 4 dicembre
Alle 9, in Curia, presiede il consiglio del Vescovo.
Alle 18, nella Sala del Trono del Palazzo Patriarcale, partecipa alla presentazione del portale «I libri dei patriarchi 2.0».
Alle 19.30, a Orzano, celebra la S. Messa per l’UCID, nella chiesa parrocchiale.

Sabato 5 dicembre
Alle 9, a Udine, presiede il ritiro di avvento per le religiose e i religiosi nella casa delle suore Rosarie.
Alle 18.30, nella Parrocchia di Sant’Osvaldo, celebra la S. Messa e conferisce il sacramento della cresima.

Domenica 6 dicembre
Alle 11.00, a Gorgo: celebra la S. Messa e conferisce il sacramento della Confermazione.
Alle 15, a Udine, nella casa delle Suore Rosarie, partecipa al ritiro organizzato dall’Ufficio diocesano per la famiglia.
Alle 17 a San Pietro al Natisone, presiede la celebrazione eucaristica d’ingresso del nuovo parroco don Michele Zanon.

23/11/2015 16:38
Diario dell'arcivescovo