Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 30 maggio al 5 giugno 2016

lunedì 23 Maggio

Lunedì 30 maggio 2016

Alle ore 18, nel Battistero del Duomo di Udine, partecipa alla presentazione del volume «Gli obituari delle confraternite udinesi dei fabbri e degli alemanni» promosso dall’Istituto Pio Paschini per la Storia della Chiesa in Friuli e dalla parrocchia di Santa Maria Annunziata della Cattedrale.

Martedì 31 maggio

Alle ore 9, in Curia, incontra il Consiglio del Vescovo.

Alle ore 11, in Arcivescovado, incontra l’équipe degli educatori del Seminario.

Alle ore 20, a Tricesimo, al Santuario di Madonna Missionaria, presiede il pellegrinaggio mariano per la conclusione del mese di maggio.

Mercoledì 1° giugno

Partecipa alla giornata di studio con la comunità del Seminario Interdiocesano ad Aquileia.

Sabato 4 giugno

Alle ore 9.30, a Imponzo, partecipa all’apertura della quarta edizione del Cammino delle Pievi e celebra l’Eucarestia presso la Pieve di San Floriano.

Alle ore 19, a Feletto Umberto, celebra la Santa Messa e conferisce il sacramento della confermazione.

Domenica 5 giugno

Alle ore 10.30, in Cattedrale a Udine, celebra la Santa Messa in occasione della Giornata interdiocesana dei migranti.

Alle ore 12.30, a Tarcento, partecipa alla festa per il 40° di fondazione della scuola paritaria «Mons. Camillo Di Gaspero».

23/05/2016 13:26
Diario dell'arcivescovo