Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2016

martedì 29 Novembre

Lunedì 28 novembre 2016

Alle ore 18.30, a Udine al Museo diocesano e Gallerie del Tiepolo, partecipa alla presentazione del primo Catalogo del museo (qui la notizia).

Martedì 29 novembre

A Zelarino (Ve), partecipa alla riunione della Conferenza Episcopale Triveneta.

Mercoledì 30 novembre

A Zelarino, presiede la commissione presbiterale Triveneta.

Giovedì 1° novembre

Alle ore 9.30 a Tolmezzo, nella Casa delle Suore Giannelline, predica il ritiro spirituale per i sacerdoti delle foranie di Tolmezzo, S. Pietro in Carnia, Gorto, Ampezzo, Gemona, Tarvisio, Moggio (qui la notizia).

Alle 19.30,  a Udine, Partecipa all’incontro del Rotary club di Udine.

Venerdì 2 dicembre

Alle ore 9.30 nel Seminario interdiocesano di Castellerio, incontra il collegio dei docenti del Seminario e celebra la S. Messa in occasione della festa di San Cromazio, patrono del Seminario Interdiocesano.

Sabato 3 dicembre

Alle ore 9, a Udine nel Centro culturale Paolino d’Aquileia, presiede il ritiro del tempo di Avvento con le Religiose.

Alle 18 a Rualis, celebra la S. Messa e conferisce il sacramento della cresima.

Domenica 4 dicembre

Alle ore 10.30 a Zugliano, celebra la S. Messa e conferisce il sacramento della confermazione.

Alle 18 a Castellerio, presiede il rito di ammissione di alcuni seminaristi.

29/11/2016 15:18
Diario dell'arcivescovo