Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 21 al 27 marzo 2016

mercoledì 16 Marzo

Lunedì 21 marzo 2016

Alle ore 18, a San Giorgio di Nogaro, visita la comunità di disabili psichici e celebra la Santa Messa.

Martedì 22 marzo

Alle ore 9 in Curia, presiede il Consiglio del Vescovo.

Alle ore 15.30 a Pordenone, partecipa all’incontro con i Vescovi del Friuli Venezia Giulia.

Mercoledì 23 marzo

Alle ore 16 a Udine, in Fraternitas, celebra la Santa Messa con i sacerdoti residenti.

Alle ore 18.30, in Arcivescovado, presiede la giunta del Consiglio pastorale diocesano.

Giovedì 24 marzo

Alle ore 9.30 in Cattedrale a Udine, presiede la celebrazione eucaristica del Crisma assieme ai sacerdoti del presbiterio diocesano, con la benedizione degli olii sacri.

Alle ore 19, in Cattedrale a Udine, presiede la celebrazione dell’Eucaristia vespertina “In coena Domini” .

Venerdì 25 marzo

Alle ore 9, in Cattedrale a Udine, celebra l’Ufficio delle Letture e le Lodi assieme ai Canonici della Cattedrale e alle religiose.

Alle ore 15 in Cattedrale, preside la celebrazione «In Passione Domini».

Alle ore 21 in Cattedrale, guida la Via Crucis per le vie del centro della città di Udine.

Sabato 26 marzo

Alle ore 9 in Cattedrale a Udine, celebra l’Ufficio delle Letture e le Lodi assieme ai Canonici della Cattedrale e alle religiose.

Alle ore 21 in Cattedrale, presiede la celebrazione della Veglia Pasquale con il conferimento dei sacramenti dell’iniziazione cristiana ai catecumeni adulti.

Domenica 27 marzo

Alle ore 9, nel carcere di Udine,  presiede la celebrazione dell’Eucaristia con i carcerati.

16/03/2016 11:32
Diario dell'arcivescovo