Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 19 al 25 dicembre 2016

lunedì 12 Dicembre

Lunedì 19 dicembre 2016

Alle ore 19, a Udine nella Cappella della Purità, celebra la Santa Messa per il Centro solidarietà Giovani «G. Micesio».

Martedì 20 dicembre

Alle 9, a Udine, in Curia, presiede il Consiglio del Vescovo.

Alle 11, a Udine all’Istituto Tomadini, celebra la S. Messa in occasione dell’inizio dell’anno accademico.

Alle 19.30 a Udine, nella chiesa delle Suore Francescane, celebra la S. Messa del S. Natale con i corsisti dell’Istituto Superiore di Scienze religiose.

Mercoledì 21 dicembre

Alle 11, a Udine in Cattedrale, celebra la S. Messa in occasione delle feste natalizie con gli studenti dell’Istituto Bertoni.

Alle 17.30, a Castellerio, incontra l’equipe degli educatori del seminario.

Venerdì 23 dicembre

Alle 9.30, a Udine nella parrocchia del Carmine, celebra la S. Messa in ricordo della strage di viale Ungheria.

Alle 17, a Udine in Ospedale, celebra la Santa Messa.

Sabato 24 dicembre

Alle 16, a Udine in Fraternità sacerdotale, presiede la celebrazione eucaristica per il Santo Natale con i sacerdoti anziani e malati residenti.

Alle 24, a Udine in Cattedrale, presiede la celebrazione eucaristica in “nocte” nella solennità del natale.

Domenica 25 dicembre

Alle 9, a Udine nella Casa circondariale, presiede la celebrazione eucaristica nella solennità del Santo Natale.

Alle 10.30,  a Udine in Cattedrale, presiede il pontificale nella solennità del Santo Natale.

Alle 17, a Udine in Cattedrale, presiede i vespri nella solennità del Santo Natale.

12/12/2016 10:40
Diario dell'arcivescovo