Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 16 al 22 ottobre 2017

mercoledì 18 Ottobre

Lunedì 16 ottobre 2017

Alle ore 9, a Udine al Centro Attività pastorali, presiede l’incontro con i direttori degli uffici pastorali.

Alle 20.30, a Codroipo, presiede l’incontro di preghiera con i giovani delle foranie di Codroipo, Latisana e Rivignano-Varmo all’inizio del nuovo anno pastorale.

Martedì 17 ottobre

Alle 17, in Curia,  partecipa al Consiglio diocesano degli Affari economici.

Mercoledì 18 ottobre

Alle 19, a Udine, all’oratorio della Purità  celebra la Santa Messa  con l’Associazione dei Medici cattolici in occasione del 70° anniversario di fondazione della sezione di Udine.

Giovedì 19 ottobre

Alle 20.30, a Majano, presiede l’incontro di preghiera con i giovani delle foranie di Tarcento, Tricesimo, Fagagna, San Daniele, Buja e Gemona all’inizio del nuovo anno pastorale.

Venerdì 20 ottobre

Alle 18, a Udine, al Centro culturale Paolino d’Aquileia, partecipa all’inaugurazione della Spes, la Scuola di Politica ed Etica sociale della Diocesi.

Alle 20.30, a Udine, nella Parrocchia di San Quirino, presiede la Veglia missionaria diocesana.

Sabato 21 ottobre

Alle 18, a Tarcento, celebra l’eucaristia e conferisce il sacramento della confermazione.

Domenica  22 ottobre

Alle 10, a Porpetto, celebra l’eucaristia e conferisce il sacramento della confermazione.

Alle 17, a Udine, alla Basilica delle Grazie, presiede celebrazione eucaristica in occasione del tradizionale «Voto cittadino».

18/10/2017 09:38
Diario dell'arcivescovo