Appuntamenti dell’Arcivescovo – Settimana dal 15 al 21 aprile 2019

lunedì 15 Aprile
Mercoledì 17 aprile 2019

Alle ore 16, a Udine alla «Fraternità sacerdotale», celebra la Santa Messa con i sacerdoti anziani residenti.

Giovedì 18 aprile

Alle 9.30, a Udine in Cattedrale, presiede la celebrazione eucaristica del Crisma assieme ai sacerdoti del presbiterio diocesano, con la benedizione degli olii sacri.

Alle 19, a Udine in Cattedrale, presiede la celebrazione dell’eucaristia vespertina «in coena domini».

Venerdì 19 aprile

Alle 9, a Udine in Cattedrale, celebra l’ufficio delle letture e le lodi assieme ai canonici della cattedrale e alle religiose.

Alle 15, a Udine in Cattedrale, preside la celebrazione «in passione domini».

Alle 21, a Udine in Cattedrale, guida la Via Crucis per le vie del centro della città di Udine.

Sabato 20 aprile

Alle 21, a Udine in Cattedrale, presiede la celebrazione della Veglia pasquale con il conferimento dei sacramenti dell’iniziazione cristiana ai catecumeni adulti.

Domenica 21 aprile

Alle 9, nella Casa circondariale di Udine, presiede la celebrazione dell’eucaristia con i carcerati.

Alle 10.30, a Udine in Cattedrale, presiede il pontificale nella domenica della Pasqua del signore.

Alle 17, a Udine in Cattedrale, presiede la celebrazione dei vespri insieme alle religiose e ai parroci della città.

15/04/2019 00:00
21/04/2019 00:00